Newsletter Audi Club
Ottobre 2008 - numero 9

Settembre da record: Audi leader del segmento premium.
Ottimi i risultati del marchio Audi nel mese di settembre: grazie ai 6.263 nuovi Clienti che hanno scelto le vetture della Casa di Ingolstadt, Audi conferma la sua posizione di marca leader in Italia nel segmento premium. Lo scorso mese, infatti, la nuova generazione di Audi A4 ha permesso al marchio dei quattro anelli di registrare un significativo aumento delle immatricolazioni; questa vettura, nelle sue versioni berlina e Avant, si è posizionata all’interno della top ten delle auto più vendute nel bimestre agosto-settembre, risultando come l’unica vettura premium presente all’interno di questa speciale classifica. Le aspettative di crescita sono confermate anche dal positivo riscontro dell’ultima nata della Casa, ovvero Audi Q5, che ad una sola settimana dall’inizio della prevendita ha raccolto oltre 700 contratti nel nostro Paese.
Tra i piloti italiani ed Audi è ormai nata una vera e propria passione: oltre al prestigio del marchio, i Clienti riconoscono nelle vetture Audi caratteristiche come sportività, lusso, stile e praticità. Valori unici ed esclusivi che sono supportati anche dalla costante crescita delle vendite a livello mondiale: Audi prevede di raggiungere l’obiettivo di un milione di vetture prodotte nell’anno in corso.
Questi significativi risultati confermano la superiorità di Audi in materia di design, sicurezza e prestigio. Lo sviluppo di nuovi modelli, volti a soddisfare le necessità dei propri Clienti, continua con successo a seguire lo spirito che guida il marchio Audi: all’avanguardia della tecnica, alla costante ricerca di ambiziosi obiettivi.